23 aprile-11 giugno
Rassegna “Canticum novum”. Concerti per la valorizzazione del patrimonio organario e dei cori diocesani, II edizione (Cattedrale, Sabbioneta, Grumello, Cremona-S. Omobono, Annicco, Derovere, Cremona-S. Abbondio, Cattedrale)

9 giugno
Scuola Diocesana (ore 18). Saggio di pianoforte.

10 giugno
Cattedrale (ore 17.30). Saggio d’organo e S. Messa di fine anno scolastico.

4 ottobre
Scuola Diocesana. Inaugurazione della nuova sede presso il Seminario Vescovile, con il vescovo di Cremona mons. Dante Lafranconi.

29 ottobre
Cremona, Cattedrale (ore 16).
 Omaggio a don Dante Caifa. Coro Perosiano, direttore: don Giuseppe Ferri (L. Perosi, Messa da Requiem)

4 novembre
Trigolo, Oratorio dei Disciplini (ore 21).
 Benedizione della sede staccata della Scuola Diocesana, con il vescovo mons. Vasco Bertelli. Concerto d’organo; organista: Marco Ruggeri.

12 novembre
Cremona, Cattedrale (ore 21).
 Concerto d’organo di Sant’Omobono;
 organista: Pier Damiano Peretti.

29 novembre
Cremona, Cattedrale (ore 18.15). Messa di inizio anno scolastico, con la partecipazione della Schola Gregoriana del Duomo di Cremona e degli allievi della scuola.