3 gennaio
Cremona, Cattedrale (ore 18.15). S. Messa in ricordo del 90° della nascita di don Dante Caifa.

1 febbraio-8 aprile
Scuola Diocesana. I Accademia serale di musica sacra. Corsi di: Direzione di coro (F. Mantovani), Vocalità (E. Fabbri), Lettura musicale (V. Bissolati) e Accompagnamento organistico (M. Ruggeri).

15 aprile-5 giugno
Rassegna “Canticum novum”. Concerti per la valorizzazione del patrimonio organario e dei cori diocesani, VII edizione (Cattedrale, Vailate, Roggione, Casalmaggiore, Torre de’ Picenardi, Ca’ de’ Stefani, Cattedrale).

10 giugno
Scuola Diocesana (ore 18). Saggio di pianoforte.

11 giugno
Cremona, Cattedrale (ore 17.30). Saggio d’organo e S. Messa di fine anno scolastico.

26-31 agosto
Gita turistica “La Francia tra organi, castelli e cattedrali”

30 settembre
Cremona, Palazzo Vescovile (ore 18). Presentazione del volume La Scuola Diocesana “D. Caifa”: 25 anni a servizio della musica sacra, a cura di M. Ruggeri, Ed. NEC (interventi di mons. D. Lafranconi, G. Arvedi, G. Ferri e M. Ruggeri).

30 settembre-2 ottobre
Cremona, Mondo Musica: stand della Scuola Diocesana.

1 ottobre
Cremona, Mondo Musica: II Seminario Internazionale sulla musica liturgica “L’organo oggi in Italia: liturgia, formazione e tutela” (interventi di M. Palombella, V. De Gregorio, P. Delama, B. Bentivoglio-Ravasio, M. Palazzo, F. Ruffatti, I. Colzani, T. Stefani, M. Radulescu e M. Ruggeri). Presentazione del volume MICHAEL RADULESCU, Le opere organistiche di J. S. Bach: Orgelbüchlein, a cura di A. Bassini (ristampa), Ed. NEC.

1 ottobre
Cremona, Cattedrale (ore 21). Concerto d’organo di Michael Radulescu.

19-20-27 novembre
Sedi di Cremona, Sabbioneta e Trigolo. Inaugurazione dell’anno accademico.